Ospedale di Casarano

Grazie di cuore

Grazie è un termine semplice ma che racchiude in sè tutte le parole che si vorrebbero dire ai medici, agli infermieri ed al personale paramedico che con amore, professionalità e sensibilità hanno accolto la mia piccola. La cosa che colpisce subito è il sorriso con cui si viene accolti, sono tutti attenti ai piccoli pazienti ed ai loro genitori.
Voglio sottolineare le doti professionali ed umane che ho incontrato nei raparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale di Casarano, un'eccellenza assoluta!
Un ringraziamento speciale al Dr. Luigi Liotta ed al Dr. Michele Pagliarulo della Chirurgia Pediatrica per i modi, le rassicurazioni, la competenza e la delicatezza mostrate; ed alla pediatra Donatella De Giovanni per la caparbietà, l'attenzione e l'umanità che ci ha riservato.
Mi auguro di venirvi a trovare unicamente per un caro saluto e per dirvi nuovamente grazie di cuore, ma sono certo che, qualora la mia piccola principessa dovesse avere bisogno di Voi, è in ottime mani. Continuate così!
Con immensa gratitudine.
Fabrizio

Sospetta stenosi del piloro.