Dettagli Recensione

 
Ospedale di Casarano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cisti mediana del collo

Tantissima ansia quando abbiamo scoperto della cisti al collo alla mia piccola Linda di 4 anni, ma quando sono arrivata nel reparto per farla visitare, ho trovato il grande dott. Pagliarulo Michele, che con molta rassicurazione mi ha tranquillizzata e il suo modo gentile di farmi capire la situazione, Così il giorno 8 novembre è stata operata Linda. Un grazie immenso al Dott. Pagliarulo e al Dott. Carlo Rossi, bravissima l'equipe e tutto il personale del reparto.
Un abbraccio grande a voi.

Patologia trattata
Cisti mediana del collo.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gabriele
12 Febbraio, 2017
Ciao, ho una bimba di 1 mese alla quale è stato riscontrato un bozzo di 2 cm. al collo, che in 5 ore è cresciuto dal nulla. Volevo sapere se alla tua bimba la cisti è cresciuta piano o così velocemente, grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia Coronese
15 Febbraio, 2017
Ciao. No, la cisti di mia figlia si vedeva a vista d'occhio solo a 4 anni (ma c'era già da prima, solo che non era visibile). Rivolgiti al dottore Michele Pagliarulo, io così feci e poi tutta l'equipe è il massimo.
Belle cose.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GuendalinaGuadalupi
09 Mag, 2017
Buongiorno, mia figlia ha 5 anni e mezzo a all'improvviso è uscita fuori questa cisti. L otorino che l'ha visitata sembra contrario all'intervento ma, nonostante antibiotico e antinfiammatori, la vedo sempre uguale, se non peggio. Volevo chiederti: il post operatorio per tua figlia come è stato?
Il nostro dottore dice che l'intervento è brutto e non so proprio che fare... Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Claudia Coronese
11 Mag, 2017
Buongiorno.
Guarda.. io fossi in te farei una consulenza con il dottor Pagliarulo Michele e poi lui vedrà se è opportuno intervenire. Tanta ansia e paura, ma poi mia figlia ha reagito benissimo, sono bravissimi, un'ottima equipe.
Prova ad andare da loro e fammi sapere.
Un abbraccio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lorenzo
05 Novembre, 2017
Buongiorno Claudia,
anche il mio bimbo di 5 anni sembra avere questa cisti. Vorrei sapere come è possibile avere una consulenza da parte del Dott. Pagliarulo. Ha uno studio a Casarano? Tu come hai fatto? Ho provato a prenotarmi tramite Cup per visita in ospedale, ma non mi danno proprio date per l'appuntamento... Come posso fare? Grazie.
5 risultati - visualizzati 1 - 5