Ospedale di Casarano

Cisti mediana del collo

Tantissima ansia quando abbiamo scoperto della cisti al collo alla mia piccola Linda di 4 anni, ma quando sono arrivata nel reparto per farla visitare, ho trovato il grande dott. Pagliarulo Michele, che con molta rassicurazione mi ha tranquillizzata e il suo modo gentile di farmi capire la situazione, Così il giorno 8 novembre è stata operata Linda. Un grazie immenso al Dott. Pagliarulo e al Dott. Carlo Rossi, bravissima l'equipe e tutto il personale del reparto.
Un abbraccio grande a voi.

Cisti mediana del collo.

Inviato da Gabriele
12 Febbraio, 2017
Ciao, ho una bimba di 1 mese alla quale è stato riscontrato un bozzo di 2 cm. al collo, che in 5 ore è cresciuto dal nulla. Volevo sapere se alla tua bimba la cisti è cresciuta piano o così velocemente, grazie.

Inviato da Claudia Coronese
15 Febbraio, 2017
Ciao. No, la cisti di mia figlia si vedeva a vista d'occhio solo a 4 anni (ma c'era già da prima, solo che non era visibile). Rivolgiti al dottore Michele Pagliarulo, io così feci e poi tutta l'equipe è il massimo.
Belle cose.

Inviato da GuendalinaGuadalupi
09 Mag, 2017
Buongiorno, mia figlia ha 5 anni e mezzo a all'improvviso è uscita fuori questa cisti. L otorino che l'ha visitata sembra contrario all'intervento ma, nonostante antibiotico e antinfiammatori, la vedo sempre uguale, se non peggio. Volevo chiederti: il post operatorio per tua figlia come è stato?
Il nostro dottore dice che l'intervento è brutto e non so proprio che fare... Grazie.

Inviato da Claudia Coronese
11 Mag, 2017
Buongiorno.
Guarda.. io fossi in te farei una consulenza con il dottor Pagliarulo Michele e poi lui vedrà se è opportuno intervenire. Tanta ansia e paura, ma poi mia figlia ha reagito benissimo, sono bravissimi, un'ottima equipe.
Prova ad andare da loro e fammi sapere.
Un abbraccio.

Inviato da Lorenzo
05 Novembre, 2017
Buongiorno Claudia,
anche il mio bimbo di 5 anni sembra avere questa cisti. Vorrei sapere come è possibile avere una consulenza da parte del Dott. Pagliarulo. Ha uno studio a Casarano? Tu come hai fatto? Ho provato a prenotarmi tramite Cup per visita in ospedale, ma non mi danno proprio date per l'appuntamento... Come posso fare? Grazie.