Ospedale di Casarano

Ringraziamento al dr. Cerullo e a tutto il reparto

Sono anch'io entrato per la prima volta in questo reparto oncologico e subito ho sentito quel profumo di voler vivere, iniziando dal gruppo infermieristico: tutti molto disponibili e capaci con tanta umanità di trasmettere positività (e sempre con un sorriso e, perchè no, con una battuttina scherzosa) mentre senza fermarsi mai con il oro avanti e indietro con molta professionalità sono a disposizione di tutti.
Sono arrivato in un reparto che a me sembrava fuori dal mondo, pulizia in tutti i sensi e ordine al massimo.
Per finire ho conosciuto il dott. Carmine Cerullo, di una umanità e professionalità indescrivibili, che in due sedute è riuscito a trasmettermi sicurezza e positività e soprattutto tanta fiducia. Sì certo, sono appena all'inizio, ma con la sua tempestività in 4 giorni è riuscito a farmi fare tutti gli esami possibili, compresa la biopsia di un linfonodo (voglio ringraziare anche il reparto di chirurgia generale di Tricase per l'accoglienza e l'ottima riuscita dell'operazione).
Le parole non bastano per esprimere il lavoro straordinario che ho trovato qui e, ripeto, l'umanità che ci trasmettono tutti.. Un grande grazie.

Carcinoma rene e altre cellule tumorali sparse.