Ospedale di Caserta

Assistenza carente

Ho avuto una parente stretta in Neurochirurgia, la delusione è costante su tutto il personale medico, paramedico, OSA etc. etc. Il bidet alla mia parente giovane ragazza è stato fatto da 2 infermieri uomini, non da donne così come dovrebbe essere fatto per professionalità ed educazione. Personale medico che passava solo quando facevano visite ambulatoriali, poi non si vedeva nessuno, compresi gli infermieri, impegnati a fare non so cosa. Alla fine la paziente doveva essere accompagnata in carrozzina, ma il personale ha preteso che fossero i familiari a scendere in carrozzella e poi dovevano riportare su la carrozzella sempre i familiari. La mia domanda è la seguente: ma gli infermieri ed il personale annesso, che cosa sono tenuti a fare??

Ernia del disco.

Inviato da manfredi
24 Novembre, 2018
Signora, per l'igiene anche intima del paziente, non necessariamente il personale deve essere dello stesso sesso del paziente...
Inviato da Umberto
13 Novembre, 2019
Una volta sono stato richiamato dalla mia caposala perchè mi rifiutavo di eseguire l'igiene intima ad una ragazza; mi disse che l'infermiere, anche se maschio, può e deve eseguire queste cose.
Inoltre anche a me è capitato, però da degente, che il bidet mi venisse fatto da due donne. Quindi non si lamenti e ringrazi Dio.