GRAZIE DR. PERROTTA, UMANITA' E COMPETENZA

Un infarto uccide un terzo di chi ne è colpito. Questa consapevolezza, quando mi è capitato, mi ha precipitato nel panico sommato al dolore toracico fortissimo. Sono stato fortunato, il Dr. Rocco Perrotta, eccezionale professionista, con immensa umanità e competenza, mentre mi operava, mi rassicurava e rasserenava. Io, dopo un primo intervento inefficace con trombolisi in un ospedale minore, sono stato trasferito d'urgenza a Caserta dove il Dr. Perrotta mi ha immediatamente operato e salvato la vita. Questo è accaduto la domenica delle palme del 2015. Scrivo queste righe dopo 4 anni dall'infarto. Adesso ho 71 anni, conduco una vita sana e appagante sotto tutti i punti di vista, ho ripreso tutte le mie attività e, addirittura, progetto il futuro come non facevo in gioventù. Eternamente grato al Dr. Perrotta ed all'UTIC di Caserta cui devo la vita.

INFARTO: Sindrome coronarica acuta STEMI inferiore trattata con trombolisi (nell'ospedale Melorio - inefficace) ed evidenza angiografica di occlusione trombotica del ramo PL della CDx trattato con tromboaspirazione ed impianto di DES. Trombosi sub-acuta intra-stent del PL. Stenosi residua nel tratto medio della CDX trattata con impianto di DES.