Ospedale di Caserta

PESSIMI

Esperienza più che negativa: mi sono recata il giorno 13 agosto 2020 per essere ricoverata presso il reparto di ginecologia. Avevo regolare prenotazione fatta il 5 agosto, registrata dall'ostetrica Russo, per un parto cesareo da eseguire il 14 agosto per tocofobia. Purtroppo soffro da anni di attacchi di panico e sempre da anni sono seguita da una psicoterapeuta. Dunque, non avendo alternative, munita di certificato della ASL, psichiatra dott. Letizia, e dopo consulto con il mio ginecologo dott. Fusco, ho richiesto il parto cesareo. Ebbene, il giorno del ricovero il dott. Parisi e la sua equipe mi hanno mandata via. Senza nessuna visita né lettura della mia cartella clinica, asserendo che recenti disposizioni vietano il parto cesareo per tocofobia. Peccato non avermelo detto il giorno 5 agosto in cui hanno regolarmente accolto e registrato la prenotazione. Alla fine sono stata costretta a tornare a casa e gestire un attacco di panico, senza considerare che il 13 agosto non ho più trovato nessun medico disposto ad aiutarmi, essendo tutti in ferie.

Nessuna.