Ospedale di Caserta

FANTASTICO DOTTOR PICCIRILLO VALERIO

Sono Maurizio Maria Ingenito, ho 50 anni e sono della provincia di Napoli - Castellammare di Stabia.
Avverto il desiderio irrefrenabile di segnalare un vero e proprio luminare dell'oculistica dalla grande umanità, nonchè il suo intero reparto e la sua equipe di sala operatoria.
Sto parlando del dottor Piccirillo Valerio, medico dipendente dell'azienda ospedaliera di Caserta ospedale Sant'Anna e San Sebastiano.
Per me e stato ed e' un vero e proprio super eroe.
Un professionista che, nonostante sia ancora molto giovane, è già dotato di moltissime virtù, come la gentilezza, la disponibilità, l'accoglienza, la delicatezza e uno spiccatissimo rispetto per il paziente, oltre a bravura, professionalità e una altissima competenza. Insomma, un vero e proprio uomo vincente con una marcia in piu' , considerato anche il preciso e particolarissimo momento storico per il mondo intero ed in particolare per tutta la sanita'.
Ecco, è questo che si deve sapere ed e' giusto che se ne parli, ovvero della esistenza di queste realta' in strutture pubbliche del sud.
Non dimentichero' mai l'atmosfera magica e quell'aria serena che sono stati capaci di farmi vivere, nonostante il momento delicato e teso legato al mio intervento. Infatti mi sentivo quasi come seduto davanti a un ottimo caffe' della piazzetta di Capri.
Sono stato ricoverato d'urgenza per un distacco della retina con non poche complicanze il 29/10/2020, operato il 30/10/2020 e ad oggi 04/10/2020 posso anche certificare un eccellente servizio e assistenza post operatori.
I risultati sono eccezionali!
Sempre infinite grazie e complimenti al dottor Piccirillo, al suo reparto ed alla sua equipe.

DISTACCO DELLA RETINA GRAVE.