Ospedale di Caserta

Un'altra meravigliosa esperienza

A distanza di quattro anni, da Sorrento, abbiamo scelto ancora questa struttura per la nascita del nostro secondo figlio.
Cosa ci ha spinto a tornare è stato sapere che l'ostetrica del nostro cuore lavorasse ancora presso questa struttura. Siamo stati fortunatissimi perché il nostro secondo bambino, come suo fratello quattro anni fa, è nato con la Dr.ssa Pierpaola Ventura, l'ostetrica che tutti dovrebbero avere: professionale, dolce, decisa, una guida fondamentale per una donna che affronta l'esperienza più bella e intensa della propria vita. Non finiremo mai di ringraziare la Dr.ssa Ventura, il motivo principale per cui abbiamo deciso di tornare a Caserta per dare alla luce il nostro secondogenito.
Nonostante la situazione complicata dovuta al Covid, la degenza è stata piacevolissima, le infermiere, le signore delle pulizie, le signore del nido, sono state tutte gentilissime; le camere pulitissime!
Insomma, anche questa volta è stata una meravigliosa esperienza!
Unica pecca: c'è una bellissima sala parto con vasca che purtroppo non viene utilizzata, questo è un vero peccato!

Parto Spontaneo.