Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caserta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grande dott. Valerio Piccirillo

Mi chiamo De Simone Antonio, sono di Vico Equense, provincia di Napoli. Circa un mese fa ho avuto un bruttissimo incidente all'occhio. Mi sono recato all'ospedale S.Leonardo di Castellammare di Stabia, dove dopo avermi visitato quattro dottori e trattenuto per circa quattro ore, mi hanno detto che non erano attrezzati per fare questo tipo d'intervento e che sarei dovuto andare all'ospedale Pellegrini di Napoli, dove proprio lì mi hanno subito fatto la Tac. Dalla Tac è risultato che c'era nell'occhio una scheggia di metallo di circa mezzo cm. Siccome le sedute erano chiuse, una dottoressa subito mi ha detto che dovevo recarmi all'ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta, dove ho avuto l'onore e il piacere di conoscere il dott. Valerio Piccirillo, che mi ha detto con molta delicatezza, frenando la mia paura, che dovevo essere operato urgentemente. È stato un intervento molto delicato, ho rischiato di perdere l'occhio, ma grazie alla bravura del dott. PICCIRILLO è andato tutto a buon fine.
Ringrazio di cuore il reparto dell'oculistica, l'equipe tutta ma in particolar modo il dott. PICCIRILLO per la sua grande umiltà, professionalità e competenza, doti che tutti i medici dovrebbero avere....
SONO FIERO DI AVERE IL DOTT. VALERIO PICCIRILLO NELL'ECCELLENZA CAMPANA!

Patologia trattata
Scheggia metallica nell'occhio di mezzo cm.

Commenti

 
 
Per Ordine