Ospedale di Caserta

Ringraziamenti al Reparto di Neurochirurgia

Desidero esprimere il mio ringraziamento a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia dell'Azienda Ospedaliera di Caserta, per l’attenzione e la cura riservatemi durante tutto il periodo di ricovero per l'intervento chirurgico di asportazione di "Macroadenoma Ipofisario".
Ho trovato un reparto con Staff infermieristico, ausiliario e Oss pieno di umanità, pazienza e dedizione, dimostrando nel contempo una grande esperienza e professionalità.
Ringrazio inoltre in primis la bravissima dottoressa Alessandra Alfieri e tutta l'Équipe Medica che mi ha operato e che mi ha seguito prendendosi cura di me, con un intervento per me miracoloso e il cui decorso post operatorio è risultato impercettibile e rapido, in virtù dell'ottimo intervento di rimozione totale della lesione praticato con maestria dalle sapienti mani della dottoressa Alfieri.
Auguro a tutti gli operatori del reparto di Neurochirurgia di avere sempre risultati e soddisfazioni pari alla gentilezza e sensibilità riservate a noi pazienti.
Il reparto di Neurochirurgia diretto dal Prof. Pasqualino De Marinis è una vera Eccellenza Campana!
Ancora GRAZIE !
Andrea Rescigno