Ospedale di Caserta

Eccellenza Italiana

Per incompetenza, o superficialità, di qualcuno mi è stato diagnosticato con un ritardo di 4 mesi il distacco della retina. Accettando molti suggerimenti, anche da professionisti del settore, mi sono recato all'oculistica dell'Ospedale Sant'Anna di Caserta. Lì ho avuto a che fare con vari giovani medici, capitanati dal Dottor Valerio Piccirillo, che con entusiasmo, dedizione e professionalità (raramente riscontrabili nel settore pubblico), mi hanno guidato in un percorso terapeutico, con tempestivo intervento chirurgico, sino a portarmi alla guarigione. Organizzazione eccellente, cordialità e alta preparazione professionale del Dott. Valerio PICCIRILLO ne fanno del reparto una ECCELLENZA ITALIANA. Non basteranno mai i grazie.

DISTACCO DELLA RETINA SX.

Inviato da Mario Frenda
12 Agosto, 2022
Ho avuto inaspettatamente problemi alla vista dell'occhio destro. Un oculista mi ha consigliato l'ospedale Sant'Anna di Caserta (io abito a Napoli). Avvilito, mi sono confrontato con una reparto che funziona egregiamente (con mia grande sorpresa). Il dottor Piccirillo è un luminare avvolto in un mantello di umanità e semplicità. È la testimonianza che anche al sud (volendolo) si possono fare cose egregie.