Ospedale di Caserta

Da chiudere

Dopo 12 ore di estenuante attesa e per il secondo giorno consecutivo, dopo diversi esami ripetuti senza portare a nulla, finalmente alle ore 9.00 del secondo giorno mi si conferma il tanto "sospirato "ricovero" in Neurologia.
Questo alle nove del mattino; nel reparto aspettano il paziente, ma al pronto soccorso non si trova un OSS per accompagnare il paziente in corsia dopo 7 ore di attesa. Tra me penso sia un caso, ma non è proprio così. Dopo altre due ore di attesa (nove in totale) finalmente arriva il mitico OSS che mi accompagna nel reparto. Quindi, dopo ben 10 ora di attesa, in reparto mi sento dire che i posti letto erano per due donne e non per uomini - a quel punto anche Giobbe avrebbe sbottato - e mi si propone di aspettare ancora e che sarei stato chiamato per dormire nel pronto soccorso e che l'errore era solo uno scarica barile. Conclusione che, dopo l'ennesima lite tra pazienti, pazienti ma non martiri, ed il così detto staff medico e paramedico, dopo 15 ore di attesa senza alcun risultato ho mandato tutti affa e sono andato via.
Conclusione? Questo ci meritiamo.

Neurologica.