Ospedale di Caserta

Pessimo

Il pronto soccorso di Caserta è a mio avviso pessimo per molteplici motivi.
I pazienti vengono abbandonati sulle barelle per ore come sacchi di patate.
Questa sera ho avuto una controversia con la reception in quanto l'addetta doveva fare "cambio turno", quindi le chiedo se poteva verificare il numero telefonico in caso di necessità, visto che mia nonna (situata in pronto soccorso da giorni con un infarto) potrebbe non sopravvivere e, qualora succedesse qualcosa, noi familiari dobbiamo essere avvisati. Lei risponde che il numero è disponibile nella scheda di mia nonna senza neanche chiedere i dati anagrafici!! Quindi come fa a sapere che c'è?! Avviene il cambio turno, d'altronde la reception in questa fase è sprovvista di operatore, quindi se succede qualcosa nessuno viene indirizzato... Successivamente si siede l'altra operatrice e mi detta un numero errato e dice addirittura che il server lo ha generato automaticamente (come se uno fosse stupido). Ma io mi chiedo: ci fate o ci siete? QUI SI TRATTA DI VITE UMANE.
Aggiungo che mia nonna era stata ricoverata una settimana prima nel reparto Neurologia e dimessa una settimana dopo in condizioni pessime di come ricoverata, con respiro affannoso, offuscamento, metà viso paralizzato e il dottore ha affermato e sostenuto che stava bene e poteva essere dimessa! Ebbene, dopo neanche un giorno le è venuto l'INFARTO.

Infarto.