Ospedale di Caserta

Ernia discale paralizzante

Voglio lasciare qui la mia recensione per quando riguarda il mio intervento, avvenuto al reparto di Neurochirurgia di Caserta Sant'Anna e San Sebastiano, ottima struttura con buon personale.
Racconto prima un po' del mio stato precedente. Sono stato oltre 1 mese e mezzo con dolori forti alla schiena e alla gamba e con il piede destro che non riuscivo più a muovere e, pur eseguendo terapia con punture di cortisone, non riuscivo mai ad alzarmi da terra. Fino a quando, come un dono di Dio, mi ha fatto conoscere degli angeli.. Sì, per me sono stati angeli: Dott.ssa VERONICA VENERA NERO e Dott. GIANCARLO NICOSIA. Sono due medici che onorano la categoria, sempre disponibili e pronti a tutto. Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico di erniectomia e micro-discectomia L4-L5 con approccio di Caspar a destra. Il piede mi era stato già definito irrecuperabile, ma dopo essere stato sottoposto all'intervento la prima cosa che ho fatto è stata muovere il piede.. e non credevo ai miei occhi: riuscivo a muoverlo di nuovo ed anche quel 50% per me è stato una gioia pazzesca. Il giorno successivo sono sceso dal letto camminando da solo e senza più dolori!
Grazie a voi dottori Nero e Nicosia, siete il mio miracolo, sono davvero felice di avervi conosciuti. Mi complimento per il vostro lavoro, che fate sempre in maniera straordinaria.
Grazie ancora anche a tutto lo staff medico e infermieristico per aver eseguito il pre e post operatorio con professionalità. 100.000 VOLTE GRAZIE.

Erniectomia e microdiscectomia L4-L5 con approccio di Caspar a dx.