Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caserta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ernia discale paralizzante

Voglio lasciare qui la mia recensione per quando riguarda il mio intervento, avvenuto al reparto di Neurochirurgia di Caserta Sant'Anna e San Sebastiano, ottima struttura con buon personale.
Racconto prima un po' del mio stato precedente. Sono stato oltre 1 mese e mezzo con dolori forti alla schiena e alla gamba e con il piede destro che non riuscivo più a muovere e, pur eseguendo terapia con punture di cortisone, non riuscivo mai ad alzarmi da terra. Fino a quando, come un dono di Dio, mi ha fatto conoscere degli angeli.. Sì, per me sono stati angeli: Dott.ssa VERONICA VENERA NERO e Dott. GIANCARLO NICOSIA. Sono due medici che onorano la categoria, sempre disponibili e pronti a tutto. Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico di erniectomia e micro-discectomia L4-L5 con approccio di Caspar a destra. Il piede mi era stato già definito irrecuperabile, ma dopo essere stato sottoposto all'intervento la prima cosa che ho fatto è stata muovere il piede.. e non credevo ai miei occhi: riuscivo a muoverlo di nuovo ed anche quel 50% per me è stato una gioia pazzesca. Il giorno successivo sono sceso dal letto camminando da solo e senza più dolori!
Grazie a voi dottori Nero e Nicosia, siete il mio miracolo, sono davvero felice di avervi conosciuti. Mi complimento per il vostro lavoro, che fate sempre in maniera straordinaria.
Grazie ancora anche a tutto lo staff medico e infermieristico per aver eseguito il pre e post operatorio con professionalità. 100.000 VOLTE GRAZIE.

Patologia trattata
Erniectomia e microdiscectomia L4-L5 con approccio di Caspar a dx.

Commenti

 
 
Per Ordine