Ospedale di Caserta

Eccellente il reparto del Dott. Sergio Izzo

Sono paziente del dott. Izzo da 2 anni, da quando ho saputo di aspettare il mio primo figlio.
per fortuna in quell'occasione non ho avuto particolari problematiche, la gravidanza è stata da manuale e così a 40 settimane mi sono recata in reparto per il parto.
premetto che ogni volta che sono andata al pronto soccorso ostetrico per le solite paranoie di una gestante alla prima esperienza, sono stata trattata benissimo, con professionalità e garbo e la parola finale è sempre stata "signora è meglio che venga una volta in più che una in meno, noi siamo qui per voi".
i giorni che sono stata ricoverata non sono certo stati piacevoli, ma il personale ha cercato sempre di addolcire la degenza.
E' un reparto pulito e ordinato, sempre efficiente e pronto a soccorrerti.
unico neo che devo segnalare è che non è prevista l'epidurale e che c'è una vasca per il parto in acqua ma non è ancora attiva perchè manca il personale specializzato.

Per il resto è tutto ottimo!

Gravidanza e parto.

Inviato da Michela
19 Novembre, 2012
Potreste darmi un contatto personale del dottor Izzo? Dove fa studio? Grazie.

Inviato da Flora
08 Febbraio, 2013
Salve signora Maria Paola, ho letto la sua opinione sul Dott. Izzo e volevo sapere (se è possibile) come lei ha fatto ad essere seguita dal dottore. Si è recata in ospedale? e faceva visite in ambulatorio, oppure andava allo studio privato del Dott. Izzo? L'ha fatta partorire lui?? Grazie mille per la risposta.