Ospedale di Caserta

Ottima Ostetricia al San Sebastiano di Caserta

Un 10 e lode al personale ostetrico dell'Ospedale Civile di Caserta. La mia esperienza è stata bellissima. Complice il fatto che fosse la terza gravidanza e quindi il terzo figlio, io posso solo dire che i primi due figli sono nati in strutture ospedaliere del nord Italia e che il personale ostetrico casertano non ha nulla da invidiare ai colleghi nordici. Ho avuto il parto spontaneo e sono stata stra-seguita durante il travaglio da 2 dottoresse ostetriche giovani, molto preparate e professionali. Ricoverarsi nel reparto di Ostetricia del San Sebastiano ti dà la sensazione di non essere in un ospedale del sud, dove molte volte alberga la maleducazione e la trascuratezza.
Unici problemi: mancanza di epidurale, stanze degenza troppo strette e prive di doccia, vitto non sempre buonissimo (ma questo dipende dall'organizzazione dell'ospedale). Pregi: poca o nulla medicalizzazione del parto, Pronto Soccorso Ostetrico efficientissimo e scrupoloso, cortesia e professionalità del personale ostetrico.
Bravissimi, siete il fiore all'occhiello della nostra provincia!

Gravidanza e Parto.