Dettagli Recensione
Pucker maculare e distacco di retina
Ho il piacere di rendere pubblica l'esperienza che mia moglie ha avuto con l'ospedale di Caserta ed in particolare con il dottor Valerio Piccirillo che dirige in modo esemplare il suo reparto oculistico, coadiuvato da tutto il personale che collabora con solerzia e gentilezza.
Mia moglie, con un problema di pucker maculare e distacco di retina all'occhio sinistro, si è affidata con totale fiducia al dottor Valerio Piccirillo che, nonostante avesse di fronte un compromesso stato clinico, è riuscito, con le sue mani "magiche" e la Sua altissima professionalità, a restituirle una qualità visiva normale.
Inoltre, e non è per niente scontato, il dottor Piccirillo si è dimostrato comprensivo, disponibile e cortese: tutte qualità che aiutano psicologicamente un paziente che deve sottoporsi ad intervento chirurgico.
In conclusione, se avete la "sfortuna" di dover affrontare qualche difficoltà oculistica, vi posso sicuramente consigliare di seguire il mio percorso, non potreste essere seguiti in modo migliore.
Umberto Mottola
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute