Dettagli Recensione

Ospedale di Caserta
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

30 ore in pronto soccorso

Vado in pronto soccorso a Caserta il giorno 30 novembre per un problema di ittero, premetto che sono stato operato alla colecisti e allo stomaco il giorno 25 novembre e faccio presente di avere i punti.
Alle ore 14,20 faccio ingresso al ps, mi fanno accomodare in sala di aspetto e là rimango circa 2 ore senza aver ricevuto nulla e mi trovo su una sedia scomoda con freddo intenso e non credo una persona appena operata e con punti di sutura può stare tutto questo tempo in queste condizioni.
Dopo circa due ore e mezza mi fanno un prelievo e mi rimandano nella sala di aspetto e là ci rimango ancora per un paio di ore, poi mi fanno un'ecografia e nuovamente in sala di aspetto. Dopo varie ore mi chiamano a fare la tac, era verso le 21 e mi rimandano di nuovo in sala di aspetto e non si è visto più nessuno fino le 6 del mattino del 1 dicembre. Aspetto ancora 2 ore sempre in sala di aspetto e mia moglie ritorna a domandare come mai non avevamo notizie, questa volta ci dicono che dovevo fare una visita con il gastroenterologo e che se ne parlava dopo le ore 8, quindi ritorno ancora in sala di aspetto. Verso le 12 faccio questa visita.
Da questo momento in poi fino alle ore 17:00 non abbiamo più notizie. Poi mi chiamano e mi danno le dimissioni dicendomi di ritornare e di prenotare una visita presso il laboratorio di gastroenterologia per approfondimenti.
Sono stato circa trenta ore seduto su una sedia scomoda e al freddo e non penso di avere avuto una diagnosi.
Non hanno saputo dire niente e ancora come si può tenere una persona operata da 5 giorni ancora con i punti di sutura su una sedia scomoda al freddo e per 30 ore. È una cosa assolutamente disumana. L'ospedale di Caserta ha perso tantissimo. Sporco al massimo, bagni dove non ci sono saponi, non c'è carta, non c'è disinfettante. Sporcizia da tutte le parti, gente una su un altro e abbandonati per ore, chi vomitava, chi aveva coliche, dolori e problematiche di salute varie.

Patologia trattata
Ittero
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Esami
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine