Dettagli Recensione

Ospedale di Caserta
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Ringraziamenti al Professore Valerio Piccirillo

Oggi 10/12/2025 sento l'esigenza di esprimere parole di gratitudine e ringraziamenti per il professore Valerio Piccirillo e tutta la sua equipe. Tutto è iniziato nel 2019 ed io ero abbastanza giovane con un distacco di retina, fui indirizzata dal Dottore Piccirillo che intervenne con un cerchiaggio episclerale eseguito magistralmente. Dopo 5 anni nel 2024 si ripresenta di nuovo il problema e di nuovo operata. Dal 2024 ad oggi ho subito tanti interventi perché ho avuto tantissimi problemi all'occhio sx, l'ultimo ieri per un problema alla valvola di ahmed a cui il dottore ha sempre posto rimedio nel migliore dei modi. Tante volte sono stata colta da ansia e sconforto, sia in sala operatoria che non, siccome avevo paura, perché consapevole di quello che mi aspettava (addirittura pensando di rinunciare all'intervento), ma lui con la sua grande umanità e professionalità è sempre riuscito a farmi capire che ne sarebbero conseguiti problemi maggiori se non mi fossi operata. Grazie vi sarò grata a vita.

Patologia trattata
Distacchi retina e valvola di ahmed
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento chirurgico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine