Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caserta
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Non ti fanno capire nulla

Facendo un ricovero in day hospital è capitato di aspettare ore e ore senza spiegazioni. E se vai a chiedere ti rispondono anche scocciati. Non c'è una programmazione degli esami, non ti spiegano il percorso da fare per la diagnosi, ti trattano quasi come un pacco. Ti tengono sempre in attesa, e poi risolvono dicendo questi sono i tempi della sanità del sud. Ma quali tempi... siete Voi a cui piace fare le cose con molta calma (e non ne parliamo del personale infermieristico di una certa età...).

Patologia trattata
Adenocarcinoma.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Felicia Di Perna
01 Marzo, 2014
Carissima signora, sono un medico della Pneumologia di Caserta, ho appena letto il suo commento negativo a riguardo dell'organizzazione del nostro operato. Nello specifico non so cosa le sia accaduto, comunque le posso solo dire che i day hospital sono concordati con il paziente definendo il percorso da seguire. Inoltre in day hospital bisogna sostare in ospedale dalle 8:00 alle 14:00. Mi dispiace che abbia avuto l'impressione che "ci piace fare le cose con calma"....lei non immagina quello che facciamo e con che ritmi! Ci dispiace se abbiamo deluso le sue aspettative. Felicia Di Perna
1 risultati - visualizzati 1 - 1