Ospedale di Caserta

Qui sta il trucco

Prenoto per una visita alla tiroide, già sotto controllo da alcuni anni presso altri specialisti.
Meno di un mese per fissarmi un appuntamento. Porto con me tutta la documentazione. Pochi minuti per guardarla, mi si chiede un nuovo accertamento mai fatto fino allora. Chiedo subito al mio medico curante una richiesta per visita di controllo per accelerare i tempi e chiamo il CUP per prenotare la visita di controllo. Come prima data mi ne viene proposta una sette mesi dopo. Ma come dico io, la visita che ho fatto pochi giorni fa mi è stata prenotata dopo meno di un mese. Risposta: i controlli seguono un percorso diverso, noi diamo priorità alla prima visita.
Solo che alla prima visita manca sempre un accertamento diagnostico strumentale che non consente di fare diagnosi e dare terapie, perciò in effetti il primo controllo è la vera prima visita.
Conclusione. E per l'intramoenia?? ...sì quando vuole, anche in settimana a 130 euro nello studio privato dello specialista.

Gozzo tiroideo.

Inviato da D'Anna Carmela
26 Mag, 2022
Vorrei fissare un appuntamento con un Geriatra per mio marito, ma solo a leggere questi commenti passa la voglia...
Com'è possibile non raggiungere la sufficienza in niente?
Che delusione.