Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caserta
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Spero sia stato il periodo sbagliato

Con tutta la buona volontà, ma non riesco proprio a dare un giudizio positivo, tranne che esprimere la mia più profonda ammirazione per il primario Prof. Di Lauro, una persona molto professionale, disponibile e che mostra un grande attaccamento al lavoro. Mia madre (una paziente un pò particolare in quanto affetta dal Morbo di Alzheimer) é stata ricoverata il Giovedì prima di Pasqua per un'ischemia. Per i primi due giorni é andato tutto bene. Da Sabato, però, il dott. DI Lauro é andato in ferie e sono cominciati i problemi: personale infiermeristico che, ad ogni richiesta ( ne avrò fatto 1 0 2 al giorno in casi strettamenti necessari) girava la faccia dall'altro lato facendoti pesare qualsiasi cosa facessero. Personale medico quasi inesistente, se solo provavi a lamentarti di qualcosa, se ne uscivano con la solita frase :" purtroppo siamo nella settimana di Pasqua, siamo in pochi e ci dobbiamo dividere tra tante cose" o se provavi a chiedere qualche informazione relativa allo stato di salute della paziente, si scaricavano la responsabilità dicendo: "chieda al dottore di turno pomeridiano in quanto io non ho la cartella clinica sotto mano" e quello del pomeriggio: " le informazioni le deve chiedere al dottore che c'è la mattina, io le faccio un favore a darle delle informazioni, a me non spetterebbe...". Un giorno ho chiesto gentilmente ad un addetto di cambiare il pannolino a mia madre. Sono venuti dopo un'ora poiché erano tutti chiusi in una stanza (personale medico, infermieristico, O.S.A. e O.S.S), impegnati con la scartamento delle uova pasquali e la degustazione delle colombe. Immaginate me che, mentre mia madre era sporca nel letto, udivo le voci provenienti da quella stanza contenenti gli apprezzamenti per la genuinità delle uova o la fragranza delle colombe/pastiere. La situazione si é ristabilita ed é ritornata alla normalità il Giovedì dopo Pasqua, quando é ritornato in servizio il Dottor Di Lauro. Grazie Professore, i miei complimenti, spero che il problema sia stato solo quello di essere capitato nella settimana di Pasqua.

Patologia trattata
Ischemia.

Commenti

 
 
Per Ordine