Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caserta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionisti straordinari

Venivo da un altro ospedale dove volevano farmi un cesareo di urgenza.. Perché mi avevano diagnosticato che la crescita della bimba si era fermata a 37 settimane (io ero oltre le 41), che la bimba era di pochi grammi e aveva la circonferenza della testa piccola, che il liquido amniotico era pochissimo e che il mio utero non si sarebbe mai dilatato..
insomma: una vera tragedia greca! E andavo operata di urgenza.. con tutti i miei problemi di allergie a vari farmaci e con un piede rotto dopo essere stata ricoverata lì per 5 giorni.
E invece, arrivata qui'.. il miracolo!! Dopo aver fatto tutte le indagini e prime cure, la mia bimba 2 giorni dopo è nata sanissima, con un parto spontaneo ..! Fatto in una sola ora e senza alcuna induzione.
Da un team di 5 donne eccezionali! fra cui le dottoresse Tamburro Anna, Pierpaola Ventura, Rossella, Anna, Maria.
Tutte professionali, disponibili e umili..
Elogi anche a tutto il personale di questo reparto, tirocinanti comprese, guidato dal Primario Sergio Izzo.
Qui funziona tutto benissimo, dalle pulizie all'igiene, e anche i pasti sono di qualità..
Un fiore nel deserto! A pochi km. di distanza dall'altro ospedale..
Che dire, anche qui in Campania qualcuno che fa realmente e scrupolosamente bene il proprio lavoro e con amore, c'è.
Un grazie di Cuore a tutti!

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine