Ospedale di Caserta

Professionisti straordinari

Venivo da un altro ospedale dove volevano farmi un cesareo di urgenza.. Perché mi avevano diagnosticato che la crescita della bimba si era fermata a 37 settimane (io ero oltre le 41), che la bimba era di pochi grammi e aveva la circonferenza della testa piccola, che il liquido amniotico era pochissimo e che il mio utero non si sarebbe mai dilatato..
insomma: una vera tragedia greca! E andavo operata di urgenza.. con tutti i miei problemi di allergie a vari farmaci e con un piede rotto dopo essere stata ricoverata lì per 5 giorni.
E invece, arrivata qui'.. il miracolo!! Dopo aver fatto tutte le indagini e prime cure, la mia bimba 2 giorni dopo è nata sanissima, con un parto spontaneo ..! Fatto in una sola ora e senza alcuna induzione.
Da un team di 5 donne eccezionali! fra cui le dottoresse Tamburro Anna, Pierpaola Ventura, Rossella, Anna, Maria.
Tutte professionali, disponibili e umili..
Elogi anche a tutto il personale di questo reparto, tirocinanti comprese, guidato dal Primario Sergio Izzo.
Qui funziona tutto benissimo, dalle pulizie all'igiene, e anche i pasti sono di qualità..
Un fiore nel deserto! A pochi km. di distanza dall'altro ospedale..
Che dire, anche qui in Campania qualcuno che fa realmente e scrupolosamente bene il proprio lavoro e con amore, c'è.
Un grazie di Cuore a tutti!

Parto.