Ospedale di Caserta

Ricostruzione crociato anteriore ginocchio

Mi chiamo Silvio Donadoni, sono di Caserta e ho avuto un passato da giocatore di basket nella locale squadra della Juve Caserta. La passione per lo sport mi ha portato a proseguire l’attività, a livello amatoriale, nonostante i 61 anni. A febbraio di quest’anno ho subìto un incidente di gioco con susseguente trauma da rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Mi sono rivolto al mio ortopedico di fiducia, il Dr. Gaetano Bruno, che mi ha messo in lista d’attesa per l’intervento, che ho subìto il 27 giugno scorso. Non avevo mai subìto interventi chirurgici, di conseguenza, a fronte della mia rinomata baldanza, covava in me una naturale preoccupazione. L’intervento è stato perfetto, l’ambiente eccezionale, la cura di tutti gli operatori addirittura amorevole. Sento, di conseguenza, la necessità di portare la mia testimonianza sulla eccellente professionalità di tutti gli operatori che hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’intervento. Il Dr. Gaetano Bruno, della cui competenza e perizia non avuto mai alcun dubbio, e che è, da una moltitudine di conoscenti ed amici, riconosciuta. La perfetta competenza artroscopica del Dr. Giovanni Zanforlino che, durante l’intervento, mi ha indicato e mostrato a video ogni passaggio dell’intervento e la perizia dell’anestesista Dottoressa Carla di Domenico che, nonostante penso prepari la carbonara non al mio livello, ha mostrato, anche lei, la sua eccellente professionalità in un clima di tranquilla serenità. A chi dirige queste strutture , nel marasma di negatività ed incompetenze che affliggono il nostro paese e principalmente il nostro amato SUD, dico “ promuovete e sostenete le eccellenze, date spazio e premiate la professionalità degli operatori degni di questo nome, potremmo non essere secondi a nessuno con l’impegno di tutti”. Un sincero grazie a tutti.

Ricostruzione legamento crociato anteriore ginocchio dx.