Ospedale di Caserta

VITTORIA DELLA PROFESSIONALITÀ SU UN INCUBO

Il 26/03/2017 alle ore 22.40 mio figlio Danilo, a seguito di un incidente stradale molto grave, fu trasportato con una autoambulanza presso l'Ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta e ricoverato di urgenza al pronto soccorso e operato immediatamente, in quanto aveva riportato una grave lesione del braccio sinistro. In seguito fu trasportato al reparto Ortopedia 5° piano, letto 17. Grazie a Dio tutto si é risolto per il meglio, ma ritengo doveroso sottolineare la professionalità, la tempestività e la determinazione dei chirurghi della sala operatoria, che hanno eseguito un tipo di intervento estremamente difficile data la gravità del caso. Naturalmente desidero evidenziare la continua assistenza del personale medico del reparto diretto dal Direttore Dott. Gaetano Bruno, sempre disponibile, dei medici di guardia e di tutto il personale paramedico che si é prodigato in ogni momento per rendere la situazione meno gravosa, a volte anche con frasi rassicuranti che, in determinati momenti di preoccupazione, sono state per noi di gran conforto. Ora mio figlio é stato dimesso, ma desidero evidenziare la mia soddisfazione nel ritenermi testimone questa volta di un episodio di "BUONA SANITÀ" e ringraziare tutta l'equipe. Ad essi va il mio elogio e un grazie a nome anche di mio figlio per tutto ciò che hanno fatto. Buon lavoro.

Sfacelo traumatico avambraccio sx da trauma della strada con perdita di sostanza cutanea e muscolo tendinea. Deficit estensore delle dita e del pollice da possibile coinvolgimento del ramo motore del nervo radiale. Frattura pluriframmentaria di ulna.