Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caserta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente in tutto

Mia mamma ha subìto un intervento abbastanza complesso di sostituzione valvolare aortica e plastica tricuspidalica. L'intervento è riuscito perfettamente, fin dal primo giorno il problema cardiochirurgico è stato affrontato e risolto senza nessun tipo di complicazioni.
La grande competenza, la serietà ed il rigore del prof. Luigi Piazza e della sua equipe prima, durante e dopo l'intervento, sono stati di grande aiuto a noi familiari e a mia mamma: ci siamo affidati nelle loro mani e la fiducia è stata ben riposta. C'erano prima, e sono emersi anche dopo l'intervento, problemi legati ad un'insufficienza renale cronica e problemi anche diabetologici. Quindi mia mamma è stata costretta ad una degenza post operatoria lunga e a volte anche faticosa durata 1 mese prima della sua dimissione. Durante tutto questo lungo periodo post operatorio, abbiamo potuto constatare che questo reparto di cardiochirurgia è davvero qualcosa di unico e raro nella nostra regione. C'è una squadra affiatata che dall'assistenza alla cura del paziente mettono sempre quest'ultimo al centro dell'attenzione. Sono seri, scrupolosi, professionali e rigorosi, ma anche lievi e comprensivi quando serve. In un primo momento avevo pensato di andare fuori e cercare una struttura al "nord", ma dopo questa esperienza credo che il nord sia qui, non abbiamo bisogno di fare tanti chilometri, ci sono persone capaci, professionali e competenti che fanno il loro lavoro con passione e abnegazione, meritano tutto il nostro incoraggiamento e ringraziamento.

Patologia trattata
Sostituzione valvolare aortica e plastica tricuspiadalica.

Commenti

 
 
Per Ordine