Ospedale di Caserta

Eccellente in tutto

Mia mamma ha subìto un intervento abbastanza complesso di sostituzione valvolare aortica e plastica tricuspidalica. L'intervento è riuscito perfettamente, fin dal primo giorno il problema cardiochirurgico è stato affrontato e risolto senza nessun tipo di complicazioni.
La grande competenza, la serietà ed il rigore del prof. Luigi Piazza e della sua equipe prima, durante e dopo l'intervento, sono stati di grande aiuto a noi familiari e a mia mamma: ci siamo affidati nelle loro mani e la fiducia è stata ben riposta. C'erano prima, e sono emersi anche dopo l'intervento, problemi legati ad un'insufficienza renale cronica e problemi anche diabetologici. Quindi mia mamma è stata costretta ad una degenza post operatoria lunga e a volte anche faticosa durata 1 mese prima della sua dimissione. Durante tutto questo lungo periodo post operatorio, abbiamo potuto constatare che questo reparto di cardiochirurgia è davvero qualcosa di unico e raro nella nostra regione. C'è una squadra affiatata che dall'assistenza alla cura del paziente mettono sempre quest'ultimo al centro dell'attenzione. Sono seri, scrupolosi, professionali e rigorosi, ma anche lievi e comprensivi quando serve. In un primo momento avevo pensato di andare fuori e cercare una struttura al "nord", ma dopo questa esperienza credo che il nord sia qui, non abbiamo bisogno di fare tanti chilometri, ci sono persone capaci, professionali e competenti che fanno il loro lavoro con passione e abnegazione, meritano tutto il nostro incoraggiamento e ringraziamento.

Sostituzione valvolare aortica e plastica tricuspiadalica.