Ospedale di Caserta

Una guida

La vita ti mette di fronte ad eventi inaspettati, non cercati, non desiderati. Ti disperi, pensi che tutto sia finito, pensi che perderai le persone e le cose a cui tieni di più. Poi scegli di resistere e di combattere comunque perché la vita vale, ma non lo fai da sola, non puoi! Le persone che ami ti stanno accanto, si è vero! Ma la strada da seguire la traccia chi diventa la tua guida d'ora in poi. Io ho avuto l'immensa fortuna di trovare lungo la mia strada interrotta il dottore Andrea Camera e di trovare in lui la forza di non disperare ma soprattutto di non avere paura. Il reparto di Oncoematologia dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, da lui diretto, è un punto di riferimento ed è la conferma che non è importante il luogo che si sceglie per la cura, ma che invece sono l' impegno, la costanza, la dedizione, il sacrificio,la disponibilità, oltre alle elevate competenze professionali di chi, come il Dott. Camera, dirige un reparto così complicato a farne la differenza.
Un grazie di cuore dunque a chi come lui mette la propria vita al servizio della medicina nella sua espressione più alta.

L.M.C. Ph+