Ospedale di Caserta

Un sincero GRAZIE

Sono la figlia di Domenico Scarano e scrivo questa recensione a nome di tutta la mia famiglia. Mio padre è stato ricoverato d'urgenza presso il Vs. reparto il 29/08/2017 per un ematoma subdurale acuto emisferico sinistro. L'intervento di craniotomia per l'asportazione dell'ematoma è stato eseguito dal Dr. Rolando Francesco e dalla Dr.ssa Alfieri Alessandra. Mi sono resa conto in quei giorni che il vostro è un reparto impegnativo sotto molti punti di vista, soprattutto per la carenza organica e il bacino di utenza. Ma mi permetto in punta di piedi di sottolineare che è molto importante nel Vs. settore lavorare sempre con il sorriso, evitare versioni discordanti e lavare i panni sporchi a porte chiuse.
Concludo ringraziando dal profondo del mio cuore la dr.ssa Alessandra Alfieri e il dr. Francesco Rolando per la professionalità, umanità e cordialità dimostrate a mio padre durante tutta la sua degenza.
Ringrazio altresì il Direttore, tutto lo staff dei Dirigenti Medici e degli infermieri, nonché gli operatori sanitari.
Auguro a Voi tutti buon lavoro.
Cordialmente,
Anna Scarano

Ematoma subdurale acuto a seguito di caduta accidentale.