Policlinico Mater Domini di Catanzaro

Maxillo-Facciale Catanzaro: eccellenza calabrese

Vorrei ringraziare tutto il personale medico, infermieristico e gli Oss del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale del Policlinico Mater Domini di Catanzaro, situato nel Campus di Germaneto di Catanzaro. Eccellenza Calabrese che ha come Direttore la Prof.ssa Maria Giulia Cristofaro, dove sono stato ricoverato con la diagnosi di “Neoformazione Parotide SX + Neoformazione Nevica Regione Naso–Geniena DX + Neoformazione mascellare superiore SX” (tre interventi in uno). Un elogio per la sincera gentilezza perché mi hanno fatto sentire a mio agio durante il periodo di permanenza nel reparto, dove si respira un clima familiare. Tutti sono stati un esempio di professionalità. Esprimo i miei complimenti per il rapporto creatosi dal lato umano, attenti e sempre molto disponibili ad ascoltare e quindi pronti ad aiutare anche in situazioni che vanno oltre le loro competenze. Mi sento di lusingare la Prof.ssa Maria Giulia Cristofaro, il Prof. Amerigo Giudice, il Dott. Davide Caruso, la Dott.ssa Ida Barca, il Dott. Francesco Farruggia, il Dott. Elvis e tutti gli altri di cui non ricordo il nome.
Grazie per l’umanità e perché rendete più piacevole e spensierato un momento difficile della vita del paziente.

Neoformazione Parotide sx + Neoformazione Nevica Regione Naso–Geniena dx + Neoformazione mascellare superiore sx.