Policlinico Mater Domini di Catanzaro

Intervento parotide-asportazione tumore di Warthin

Paziente: Francesco Pistoia
Patologia trattata: Tumore di Warthin.
Ho subìto un intervento per l'asportazione di un tumore di Warthin in data 16 dicembre 2019 per la cui diagnostica ho preso contatti fin da subito con la professoressa Maria Giulia Cristofaro, persona di grande professionalità ed umanità che ha da subito individuato il mio problema ed ha saputo infondermi tranquillità e serenità negli incontri che hanno preceduto l'intervento, e che sono stai necessari per diagnosticare il mio problema.
La professoressa Maria Giulia Cristofaro ha altresì eseguito il mio intervento compiendo un'opera d'arte, come la definisco io, rendendo la cicatrice praticamente invisibile.
Ringrazio la dottoressa Raffaella Cordaro, che fa parte dell' equipe medica, nonchè tutto il personale del reparto maxillo dell'Azienda Ospedaliero - Universitaria "Mater Domini" di Catanzaro, tutti attenti, disponibili e scrupolosi nel soddisfare le esigenze del paziente.
Un reparto veramente eccellente che ritengo debba essere considerato un fiore all'occhiello della sanità non solo calabrese, ma del meridione tutto.
Grazie, grazie grazie e buon lavoro.

Tumore di Warthin.