Policlinico Mater Domini di Catanzaro

Valutazione ottima

Egregio Prof. Walter Colangeli,
Le scrivo spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine per l’elevato livello di competenze professionali di Lei e della sua equipe e della meravigliosa accoglienza nel reparto di Chirurgia Maxillo facciale della struttura sanitaria di Catanzaro. Seguito ed assistito anche psicologicamente e moralmente dai medici e personale infermieristico del reparto, sono stato sottoposto ad intervento chirurgico il 19 Giugno 2023. L’intervento, di SCIALOADENECTOMIA completa, è stato effettuato in un’unica seduta operatoria. Le capacità professionali tecnico-chirurgiche di altissimo livello, la facile accessibilità ai rapporti con il personale medico e infermieristico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari, hanno reso, la mia degenza pre e post-operatoria meno amara. Per ultimo, concludendo, riferisco che il temuto dolore post operatorio non si è verificato e che la funzionalità è ripresa nel giro di qualche giorno, come da lei previsto. In particolare a Lei Professore e anche a tutti coloro che hanno partecipato all’intervento rinnovo la mia gratitudine e quella della mia famiglia, un grazie di cuore a tutti.
Consiglierò certamente la Casa di Cura … a chi avesse necessità analoghe alle mie. Un cordiale saluto.

Scialoadenectomia completa.