Policlinico Mater Domini di Catanzaro

PESSIMA ESPERIENZA

Mio padre è stato ricoverato nel reparto del Dott. Mastroroberto a metà Aprile per l’intervento di 3 bypass coronarici. L’intervento è stato rimandato di settimana in settimana, finché dopo 42 giorni e dopo che mio padre ha preso il Covid all’interno della struttura, ha firmato per tornare a casa perché la situazione non era più sopportabile per lui. Mio padre è stato chiuso in una camera da solo per 20 giorni senza televisore e senza vedere un parente a causa del Covid, e per i dottori non si negativizzava mai e non era pertanto pronto per l’intervento. Mi chiedo da calabrese: perchè se abbiamo dei dottori d’eccellenza, i servizi e le strutture non funzionano? Perché dobbiamo sempre andare fuori dalla Calabria per qualsiasi problema sanitario? Preciso che dopo le dimissioni di mio padre, a distanza di 10 giorni, è stato operato a Roma al Campus Biomedico e di tutte le problematiche evidenziate durante il ricovero a Germaneto (si parlava di dialisi) mio padre non deve fare nulla e ora sta benissimo. Mi dispiace, ma penso che tutto lo staff dovrebbe porsi tante domande.

Ostruzione coronarie