Policlinico Mater Domini di Catanzaro

In Corridoio??

Avevo da luglio dei forti dolori alla schiena che mi impedivano a volte di stare in piedi...
Trovare un centralinista al Cup è stata un'impresa, ma dopo circa una settimana ce l'ho fatta: visita per fine ottobre.
Il dolore era troppo forte e decido di organizzare una visita privata con un dottore del reparto.
Mi dà appuntamento per una mattina alle ore 9.00. Mi presento a Germaneto e aspetto per oltre mezz'ora prima di rintracciare il dottore.
Finalmente lo trovo (anzi la trovo, era una donna).
Non penso che esistano stanze per visitare perchè mi fa esporre il mio problema in un corridoio dell'ospedale e in 3 minuti di orologio mi liquida perchè se non faccio prima la RMN non può capire cosa io abbia.
Il problema è che al momento della telefonata per l'appuntamento lei sapeva che non avevo questo esame, programmato per il 25 ottobre...
La frase conclusiva è stata: "Faccia la RMN e poi vediamo se c'è bisogno di una visita ortopedica o di una neurologica".
Grazie, questo lo sapevo anche io...
Spero sia stato un pessimo caso isolato per l'ospedale di Germaneto e comunque.. BEL BIGLIETTO DA VISITA!

Discopatia.