Policlinico Mater Domini di Catanzaro

Intervento su frattura bifocale mandibolare

Breve premessa per coloro i quali non conoscano il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale sito a Catanzaro in località Germaneto, su Viale Europa.
Il reparto vanta di ottimi specialisti medici e personale infermieristico e OSS di qualità eccelsa, dal grado di preparazione indiscutibile.
La mia vuole essere una recensione mirata a far conoscere ed apprezzare quanto ricevuto, sin dal ricovero, fino all'intervento e ai vari controlli ambulatoriali.
L'elogio a mio titolo ricade sul dottore Walter Colangeli, specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale, il quale vanta qualità come: Preparazione, Disponibilità, Apprensione e il lato Umano non da meno (penso bastino).
Oggi dico GRAZIE a Lui in particolar modo per aver eseguito un intervento a regola d'arte e per avermi restituito pienamente e con mia soddisfazione, la mia funzionalità mandibolare, l'espressività del volto totalmente conservata, per avermi seguito in ogni fase della degenza e oltre e aggiungo anche per avermi ridato la possibilità di condurre una vita normale e libera da scrupoli o quant'altro di negativo.
Consiglio vivamente e in maniera del tutto neutrale e veritiera, a chi purtroppo ne avesse bisogno di prestare attenzione alle risorse positive a disposizione, senza cercare altrove.

Frattura bifocale mandibolare bilaterale.