Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Un ringraziamento speciale

Vorrei dedicare un ringraziamento speciale alle persone che lavorano al reparto di chirurgia toracica dell'ospedale Cervello di Palermo, diretto dal dottor Agneta.
Sono stato ricoverato per più di due settimane e ho avuto la possibilità di apprezzare le doti non comuni di professionalità e dedizione, coniugate con gentilezza ed umanità, appartenenti alla splendida comunità che anima il reparto al quinto piano.
Persone splendide, tutte quante.
Ricordo i dottori che hanno profuso parecchie energie per rimettermi in piedi: alcuni austeri e decisi, altri dotati di un garbato ottimismo, ma sempre attenti alla mia condizione.
Ricordo gli infermieri, la radiosa Caposala, la signora Marcella, il signor Moreno e tutti gli altri, persone con che con un sorriso aiutavano a superare dei giorni bui trasformandoli in frammenti opachi di giornate serene.
Cari Amici, vi devo un grazie, un abbraccio tramutato in parole.
Fabio Viola

Pleurite.

Inviato da giuseppe versaci
24 Dicembre, 2019
Mi aggrego.
Nel cinema e nella televisione, il termine fiction si usa a proposito di quei film che basano la loro storia su fatti o personaggi di fantasia (in contrapposizione quindi ai documentari).
Voi TUTTI SIETE I RAPPRESENTANTI REALI DEGLI ANGELI IN CORSIA.
GRAZIE.