Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Fibroma uterino. Dott. Claudio Rossi

Sono stata operata dal Dott. Claudio Rossi e il Dott. Vincenzo Lo Bue il 12 novembre 2019 c/o il reparto di ginecologia dell'ospedale Cervello di Palermo.
Avevo una paura pazzesca, ma la professionalità del Dott. Rossi mi ha tranquillizzata non poco.
Il Dott. Rossi mi ha spiegato tutto quello che dovevo sapere e anche il giorno prima dell'intervento non si è risparmiato dandomi le ultime info e presentandomi il Dott. Lo Bue che lo avrebbe affiancato il giorno dopo.
Le infermiere e le OSS (credo si dica così) sono state molto gentili e sempre pronte ad aiutarmi.
L'intero reparto funziona molto bene e in sala operatoria gli operatori tutti disponibili.
Anche le due infermiere del pre-ricovero le ricordo volentieri, molto in gamba e professionali.
Per la seconda volta ho scelto questo ospedale.
La prima volta sempre col Dott. Rossi per una laparoscopia alle ovaie.
Come concludere... In Sicilia abbiamo delle strutture molto valide e dei medici veramente bravi ma spesso preferiamo andare al nord per curarci.
L'unica pecca, per così dire, la mancanza di un bar all'interno di questo ospedale.
Molto valido infine, all'interno della struttura, l'albergo Piera Cutino che accoglie i parenti dei ricoverati a prezzi modesti.
Continuate così... Buon lavoro a tutti!

Fibroma uterino.

Inviato da Vitalba Patti
25 Dicembre, 2019
Ma viene effettuata all'ospedale Cervello la laparoscopia per asportazione fibromi?