Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Sempre grata

Non basteranno mai le parole per ringraziare colei che ha reso possibile l'essere ancora qui dopo 8 anni. Grazie alla prevenzione e alla Dott.ssa Nadia Faldetta che, con competenza, professionalità, determinazione e tenacia dopo 9 ore d'intervento, mi sono risvegliata come se nulla fosse successo, certo dolorante, un po' cambiata, ma con enorme successo. Giusto stamattina rileggevo con piacere ed emozione i compiti che l'allora pisconcologa Vera Maria Ferrandi ci assegnava. Ripeto le parole non saranno mai abbastanza per rendere l'idea di quanto sia grata alla Dott.ssa Naida Faldetta e tutta la sua équipe che con dedizione, professionalità e calore umano accolgono noi pazienti in reparto accompagnandoci, per tutta la durata in questo percorso, rendendoci fiere di ciò che poi vediamo guardandoci allo specchio. Io ho fortificato ancora di più il mio carattere, non ho mai pensato perché a me... anzi ho sempre detto meglio io che un'altra e ho sempre affrontato tutto col sorriso sulle labbra anche grazie a tutte queste persone. Grazie, grazie, grazie a tutti sempre.

Carcinoma duttale infiltrante della mammella dx.