Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Equipe fantastica!

Sono entrato in contatto con questo centro altamente professionale nel settembre del 2017, subito dopo aver saputo di essere affetto da leucemia mieloide cronica e lì mi hanno subito supportato e incoraggiato tutti, a partire dai medici, passando per le infermiere e per le segretarie. Voglio fare un plauso particolare anche a tutto il personale all'accoglienza, persone veramente squisite che non ti fanno assolutamente pesare i tuoi problemi... Che dire, dopo 3-4 mesi dall'aver intrapreso una nuova terapia farmacologica per la cura della mia leucemia (scelta con molta oculatezza dalla dottoressa Alessandra Malato, cui va un grossissimo plauso per la sua grandissima professionalità), devo dire che i valori si sono azzerati! Quindi un grazie particolare al Signore, ai medici che mi hanno curato, compresa la dottoressa Calafiore (gentilissima, disponibilissima e dolcissima), alle infermiere (tra cui ricordo Virginia) e alle segretarie Carla ed Elena. Dio benedica tutti voi del reparto, perché siete molto preziosi per tutti noi pazienti!

Patologia trattata
Leucemia mieloide cronica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina
15 Febbraio, 2024
Salve Enrico, avrei bisogno di poter parlare con lei se non è un problema.
La ringrazio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1