Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Siete i migliori

Dirvi grazie è così riduttivo che secondo me è un'offesa.. vorrei potervi dire anche di più. La vostra dedizione e il vostro impegno verso i pazienti quasi mi disarma. Nessuno avrebbe il diritto di dirvi che non siete bravi, perchè dal primo all'ultimo operatore del reparto si tocca con mano l'efficienza, la responsabilità e la coscienza piena della gravità delle patologie dei vostri pazienti. Ci tengo a dire a tutti che la persona che questa meravigliosa equipe sta curando da ben quattro anni, forse non potrà farcela o forse sarà un grande successo, utopicamente parlando, ma questo non è da imputare a mancata competenza ma, purtroppo, al fatto che ancor oggi si muore di hodgkin e il mio tesoro forse è tra questi... voglio che sappiate che insieme abbiamo vinto lo stesso e, comunque andrà, tutti questi anni sono stati un dono gratuito della sua vita per noi. I pazienti non si curano solo coi farmaci e la medicina, ma col saper dare qualcosa che non è nè sui libri, nè in farmacia.. e questo qualcosa è in tutti voi e nel vostro saper essere e saper fare. Grazie infinitamente.

linfoma di hodgkin.