Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Mastectomia e ricostruzione

È arrivato il momento di dare voce al mio pensiero. Quando ti diagnosticano un probabile tumore al seno rimani impietrita e incredula. Mi sono subito messa in contatto con l'ambulatorio di senologia e da subito ho avuto un riscontro. Sono stata accolta come una sorella da una equipe splendida, a partire dalle dottoresse (che io chiamo i miei angeli) Aquaro, Ficarella e Territo, meravigliose e scrupolose che hanno fatto di tutto per me e per la mia salute. Poi che dire delle infermiere meravigliose Lucia, Antonella, Francesca e del personale OSS, meraviglioso? Mai lasciata sola durante la degenza, sempre un sorriso ed una parola di conforto.
Volevo ringraziare anche le infermiere della ginecologia che durante la notte si prendono cura delle pazienti in senologia. Un ringraziamento anche a Paola, che spero di rincontrare.
Dottoresse, infermiere e personale veramente squisiti, competenti, amorevoli, amichevoli. Siete delle persone speciali.
Grazie, grazie e ancora grazie per esservi prese cura di me in questi 2 mesi, dalla scoperta del tumore fino all'intervento. Siete i miei Angeli, vi adoro.

K mammella sx.

Inviato da Francesca
20 Aprile, 2024
Ci tenevo a ringraziare anche il reparto si senologia radiologica, cioè la dottoressa Safina e la dottoressa Besostri, competenti, amorevoli, incoraggianti e professionali.
Siete tutte splendide.