Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Parto spontaneo

Ho partorito il 09/02/2014 all'ospedale Cervello dopo 12 ore di travaglio senza dilatazione.
Che dire.. forse in clinica mi avrebbero fatto il cesareo facendomi rischiare la vita per allergia agli antibiotici... ma i medici dell'ospedale Cervello hanno voluto correre il rischio di non darmi alcun antibiotico e cercando di non arrivare al cesareo... Ebbene, sono stati degli angeli... mi hanno sostenuta per tutto il tempo assistendomi anche durante il parto. Il mio ringraziamento speciale va all'ostetrica Erminia (spero sia giusto il suo nome), un angelo travestito da bulldozer... Rifarei 10 figli solo per rivivere con loro, medici ed ostetriche, questo momento magico.. Il loro supporto e' stato fondamentale... GRAZIE A TUTTI, SIETE SPECIALI.

Parto senza dilatazione.

Inviato da giovanna
08 Novembre, 2016
Anche io ho avuto la tua stessa esperienza al cervello nel giugno del 2014 e.. ho capito perfettamente il bulldozer chi è!! Mi ha dato tanta di quella forza!!! E' bravissima e, certo, un po' irruenta?!! Hahaha..
Questo mese sarò nuovamente loro ospite, speriamo di trovarle lì. Sono state bravissime e pazientissime!
Inviato da giovanna
06 Giugno, 2017
Credo di aver capito chi sia l'ostetrica "bulldozer" e se non mi sbaglio si chiama Emilia. Io ho partorito a marzo 2017. Dilatazione bloccata a 5 cm. e lei mi ha aiutata a dilatarmi manualmente facendomi partorire in meno di un'ora!!! Metodi irruenti ma efficaci!! È stata bravissima, spero prossimamente di partorire ancora con lei.