Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Eccellenze al reparto di diagnosi prenatale

Professionalità eccellenti e disponibilità umana oltre ogni immaginazione. Un Grazie di cuore a tutto il reparto di diagnosi prenatale dell'ospedale Cervello di Palermo, uno staff perfetto competente formato da tre donne davvero eccezionali che mi hanno saputo trasmettere solo con lo sguardo sicurezza e fiducia. Grazie alla dr.ssa Giovanna Schillaci, alla simpaticissima dott.ssa Francesca Damiani e alla dr.ssa Jakil, nonchè alle infermiere del reparto di cui purtroppo non ricordo il nome. Al di là di quello che verrà fuori dai risultati, che spero e prego Dio siano tutti negativi, mi sentivo in dovere di segnalare, e di dare la mia personale testimonianza sulla presenza di un centro di eccellenza come il reparto di diagnosi prenatale dell'ospedale Cervello. Mi auguro che questo messaggio, oltre ad arrivare alle dirette interessate, arrivi ai manager e ai direttori sanitari di tutta la struttura ospedaliera... affinché possano pregiarsi di una tale autentica e competente collaborazione e premiare la qualità e l'eccellenza che queste donne dimostrano tutti i giorni!!!Grazie davvero a tutte!!!!
Caterina Mineo
Amniocentesi del 07-08-2014

Amniocentesi.

Inviato da Emanuela
18 Settembre, 2014
Ciao Caterina, devo fare anch'io questo esame... Potresti dirmi quanto è costato? Ho 32 anni.. Grazie anticipatamente.