Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Attenzione al Paziente - Alta Professionalità

Ricovero in D.H. dal 15/09 al 16/09/2014: in questi due giorni ho avuto modo di sperimentare positivamente i medici che presidiano, con abnegazione, questo reparto di chirurgia toracica dell'Ospedale Cervello, situato al 5° piano del nuovo padiglione.
Ordine, pulizia- anche dei servizi - e assenza di parenti che bivaccano nelle stanze dei degenti... non mi sentivo in un ospedale palermitano.
Per quanto concerne il personale infermieristico, dalla caposala Sig.ra Spinelli alla minuta ma cortese infermiera che spingeva il letto verso la sala operatoria, sono stati tutti cortesi e sorridenti, stemperando la comprensibile tensione del paziente.
Un ringraziamento particolare va riservato al dott. Sergio Plaja, che con grande perizia ha eseguito l'intervento a cui mi sono sottoposto; anche la sutura della ferita è stata effettuata con tecniche da chirurgo plastico.
Grazie di cuore.

Asportazione completa della neoformazione della parete toracica in regione interscapolo-vertebrale destra (verosimile fibro -lipoma racemoso).