Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

mi sono operata di tiroide con il dottor Solina

fidarsi è difficile, con loro diventa facile..:
persone devote, oneste, grandi lavoratori che non guardano mai l'orologio come loro bisogna tenerseli cari. Mi ha stupito soprattutto il dott. D'Azzò che non smette mai di studiare per dare sempre il massimo di se stesso. Non sono innamorata di voi, sono solo lusingata di avervi conosciuto. Il mio sogno quando ero piccola era diventare un medico ed essere in versione femminile uguale a voi. Se potessi rinuncerei al mio lavoro (assistente per infanzia in asilo nido) per poter lavorare con voi. A presto.

tiroidectomia totale

Inviato da Chiara
24 Mag, 2011
Grazie per la recensione.. traspare una certa fiducia nel medico e nello staff. Mi dovrò operare di adenoma alla paratiroide e l'endocrinologo mi ha fatto il nome del dott. Solina. Mi sono collegata appositamente per avere qualche informazione sul suo conto (non è che mi fidi molto degli ospedali siciliani, dato che se ne sentono di tutti i colori!). Piuttosto volevo chiedere se lui è specializzato in questo tipo di chirurgia.. mi pare di aver capito di sì ma vorrei un'ulteriore conferma, specie da parte di chi ha "provato" le sue mani.
Grazie mille