Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

GRAZIE DOTTORE FALSINA

Dopo 9 ore di travaglio... ed alla fine parto cesareo il 12/01/2015, è nata la mia piccola.
E ancora oggi quando la tengo tra le mie braccia e guardo i suoi occhi, non faccio altro che ringraziare Dio ed il nostro angelo, ovvero il Dott. Uberto Falsina.
Lui che ha seguito dall'inizio fino alla fine e, ripeto, fino alla fine, la mia gravidanza.. gravidanza tra l'altro pure a rischio perché sono diabetica insulino-dipendente.
Lui che con con grande umiltà, umanità, .disponibilità e tanta ma tanta professionalità, è stato al mio fianco...
Potrei scrivere tanto è tanto altro ancora.. ma so che il Dottore Falsina si accontenta anche di un semplice GRAZIE detto con il cuore ...!!!

Parto paziente diabetica.

Inviato da Mica
12 Marzo, 2015
Grazie per il tuo prezioso racconto... Vorrei sapere come contattare il dottore Falsina e quindi il suo studio, per poter essere seguita.
Grazie mille.

Inviato da Uberto falsina
27 Mag, 2015
Grazie delle tue belle parole..
Inviato da Letizia palermo
23 Aprile, 2017
Oggi, a causa di dolori addominali essendo alla 27° settimana di gravidanza gemellare, ho conosciuto un angelo, il Dott. Umberto Falsina. Medico umano, dolce, professionale, preciso, umile, sembrava quasi un angelo.. Mi ha fatto visita con precisione e accuratezza, è un grande. Complimenti, anche in ospedale si trovano medici fantastici..