Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Medici più umani!

Frequento il centro da più di dieci anni e ho visto tantissimi pazienti attendere il proprio turno per ore, logorati dalla sofferenza e senza nessun supporto psicologico
Medici su un piedistallo che non si degnano di guardare il paziente e si limitano a fare diagnosi senza dire una parola e dare spiegazioni ai familiari, né tantomeno al paziente, sul trattamento prescritto; e se chiedi qualche delucidazione, rispondono scocciati, come se tu dovessi essere a conoscenza di quelle cose e a loro non spettasse dare spiegazioni, ma solo seguire un protocollo.
Spesso dimenticano di avere a che fare con persone con le loro paure, i propri dubbi e ahimè le tante sofferenze.
Purtroppo è quello che ha vissuto proprio oggi la mia povera mamma che, recandosi in ambulatorio con la febbre a 39 e uno stato di malessere e debilitazione totale provocati da tre cicli di chemio, si è vista chiudere la porta in faccia sentendosi dire che la visita non era stata programmata, quindi poteva tornarmene a casa perché nessun medico poteva visitarla. La cosa mi ha veramente indignata!!!
Vorrei ricordare ai signori medici di non perdere di vista il lato umano, perché è proprio quella la carta vincente, che dà forza al paziente e gli fa vincere la battaglia della vita.
Scusate ma sono troppo amareggiata e delusa!
Purtroppo dovrò ritornarci, anche se a malincuore.

Patologia trattata
Leucemia linfatica cronica.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria nascè
11 Aprile, 2016
Gradirei che se Teresa leggesse questo mio commento, mi contattasse o telefonicamente al numero 333/3050290, oppure via mail al seguente indirizzo: nascemaria@gmail.com
Ho un familiare che è affetto dalla stessa malattia della madre e gradirei sapere come evolve in genere tale patologia. Grazie..
Inviato da Cb
15 Dicembre, 2016
Purtroppo hai ragione!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2