Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Angeli custodi

Alla cortese attenzione del primario di chirurgia toracica Dott. Agneta, del dott. Plaja e di tutta l'equipe e della Caposala.

Sono stata piacevolmente colpita dalle capacità professionali tecniche chirurgiche di alto livello, dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute mio e di tutti i pazienti.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Dottor Plaja per le sue doti umane che fanno di un medico "un bravo medico" e una PERSONA SPECIALE.
Altrettanti ringraziamenti vorrei porre al personale infermieristico. La sensibilità, la solarità e l'empatia da parte del personale addetto all'assistenza rendono la degenza ed i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso , meno preoccupante e l' evoluzione in positivo più probabile. Sono certa che in futuro verranno curati ancora questi aspetti, che fanno la differenza e permettono di mettere sempre più in risalto il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo.
Vi terrò nel mio cuore sempre.
Grazie ancora.
Distinti saluti.
Francesca Tabone

Patologia trattata
Pneumotorace destro spontaneo primitivo.

Commenti

 
 
Per Ordine