Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Angeli custodi

Alla cortese attenzione del primario di chirurgia toracica Dott. Agneta, del dott. Plaja e di tutta l'equipe e della Caposala.

Sono stata piacevolmente colpita dalle capacità professionali tecniche chirurgiche di alto livello, dalla facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, dalla disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi dello stato di salute mio e di tutti i pazienti.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al Dottor Plaja per le sue doti umane che fanno di un medico "un bravo medico" e una PERSONA SPECIALE.
Altrettanti ringraziamenti vorrei porre al personale infermieristico. La sensibilità, la solarità e l'empatia da parte del personale addetto all'assistenza rendono la degenza ed i problemi legati ad essa più leggeri e sopportabili. Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso , meno preoccupante e l' evoluzione in positivo più probabile. Sono certa che in futuro verranno curati ancora questi aspetti, che fanno la differenza e permettono di mettere sempre più in risalto il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo.
Vi terrò nel mio cuore sempre.
Grazie ancora.
Distinti saluti.
Francesca Tabone

Pneumotorace destro spontaneo primitivo.