Dettagli Recensione

 
Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Nemmeno nel tardo medioevo

Come già premesso nel titolo della mia personalissima recensione, devo tristemente constatare che, nonostante la struttura non sia (come tantissimi altri ospedali palermitani) dei primi del '900, tutto il resto invece sembra proprio esserlo. Per non parlare delle procedure che umiliano e degradano la dignità umana. Personale maleducato ed arrogante fa da cornice ad una situazione che nemmeno nei tempi più bui della medicina. Orari non rispettati senza nessuna motivazione e date che fanno comodo solamente a chi gestisce e non a chi dovrebbe offrire un servizio pubblico, fanno da triste cornice ad un degrado che mai e poi mai avrei immaginato di trovare ancora nel 2016. La cosa ancora più triste di tutto ciò e che probabilmente è il male minore, visto l'ancora maggior degrado dell'altre strutture Palermitane.

Patologia trattata
IVG.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eugenio
26 Mag, 2016
Prendo atto della sua esperienza negativa, di cui come operatore sanitario mi dispiaccio, ma la invito a rivolgere le sue osservazioni presso l'ufficio URP dell'azienda ospedaliera o la direzione generale. Solo in tal modo i vertici aziendali, cui sono ben note le carenze di organico e strutturali degli ambienti (plus orario forzato dei sanitari, mancanza di privacy, commistione tra pazienti...) , saranno a conoscenza dei disagi subiti da Sua moglie e si potrà cercare di migliorare il servizio prestato all'utenza.
Inviato da Silvia
19 Gennaio, 2018
Salve, sono una studentessa del corso di laurea in ostetricia e sto conducendo uno studio sull'interruzione volontaria di gravidanza per la compilazione della mia tesi di laurea.
Se Lei negli ultimi 24 mesi ha avuto un'interruzione volontaria di gravidanza, La invito a partecipare allo Studio STOP & MTOP compilando uno dei seguenti questionari.
Il questionario è in forma anonima ed i dati verranno trattati solo per scopi scientifico-didattici.
La ringrazio anticipatamente per la collaborazione e per il tempo che vorrà dedicare alla compilazione.

Link per il questionario:
- Se ha eseguito un'IVG con metodo farmacologico:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeJNTBnlZbYnceEykZL5-yoKDH9vreVuQIxcwjTUwZIsKOTFQ/viewform?usp=sf_link

- Se ha eseguito un'IVG con metodo chirurgico:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdPcpz1ee1O8RClph1jOldWRargdExC0D2L4mIu9Yxdo672bA/viewform?usp=sf_link

(Se volesse rispondere al questionario La prego di copiare l'URL)
2 risultati - visualizzati 1 - 2