Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo

Complimenti alla dr.ssa Faldetta e staff

Ho scoperto di avere un carcinoma al seno e a dicembre sono stata operata al Cervello dalla Dr.ssa Faldetta, che ha programmato il mio intervento chirurgico in tempi brevi - si può dire che non ho atteso tempi ospedalieri.
Ero molto spaventata per l'intervento, non avendone mai subìti, ma grazie alla professionalità e alla tenacia della dottoressa e del suo staff, tutti eccezionali dal primo all'ultimo, tutto è andato benissimo ed io sono guarita quasi subito (mastectomia). Mi hanno sempre coccolata e fatta sentire come a casa.. Adesso sto facendo la chemioterapia sempre presso la stessa struttura e devo sempre fare i complimenti allo staff dell'oncologia, sempre attenti ai pazienti, allegri e bravi a mettermi a mio agio.
Questo è un periodo della vita che tanti passano e superano, ma alla fine del percorso non dimenticherò mai i loro volti rassicuranti e l'amore che dimostrano verso i pazienti; sono persone uniche che rimarranno per sempre nel mio cuore. Un grazie con la G maiuscola per tutti.

Carcinoma mammario.