Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Meglio farsi visitare da un Veterinario

Anche nel mio caso, come in quello della Signora Marina, alla quale va tutta la mia solidarietà, il dottore si è dimostrato grossolanamente maleducato, attribuendo subito al mio sovrappeso, di circa 15 Kg., la causa dei miei problemi al ginocchio; inoltre non ha voluto ascoltare le mie spiegazioni, trattandomi con superficialità e non visionando i miei referti precedenti (RX e RMN).
Inoltre si è permesso di fare commenti sul mio ventre prominente, non essendo al corrente di ben 3 operazioni chirurgiche subìte in tale zona del mio corpo negli ultimi 5 anni, di cui una di asportazione tumori vari.
Inoltre durante la visita era impegnato in discussioni frivole con una collega. Se si impegnassero tutti così nel proprio lavoro, andremmo proprio bene!
Come soluzione dei dolori al ginocchio destro, che mi assillano da circa un anno e che non sono riuscita a risolvere nonostante varie asportazioni di liquido ed infiltrazioni pagate ben 90 euro l'una in un'altra struttura, innumerevoli iniezioni di Bentelan e Voltaren, mi ha consigliato di fare dell'Acquagym!

Gonartrosi del ginocchio destro.